Decoder: Bware Combo RX8900
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Significa che sei completamente senza segnale, devono essere presenti tutti e due gli indicatori(rosso e blu), il rosso giustifica e segnala che vi e' una presenza di collegamento tra cavo lnb e decoder, il blu segnala la qualità, nel tuo caso assente, pari a zero. Rivedi i tuoi settaggi. Gli altri canali di astra funzionano? Vanno tutte le frequenze H/V? Nel disecq hai settato hot bird lnb 1, astra lnb2? L' antenna e' abbastanza grande 80 cm ad esempio per il dual feed? L'antenna e' puntata correttamente? Tutti i transponder di astra senza segnale, o qualcuno ha segnale? Rispondi una ad una queste domande e troverai la soluzione, fammi sapere, grazie.
Dernière modification par david68 ; 19/04/2017 à 12h09.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Ciao, ho fatto le verifiche che mi dicevi sui canali! Su scai tedesco non funziona nessun transponder tranne uno, che però è in comune a scai italiano, quindi quando faccio la ricerca canale su quello prendo soltanto i canali italiani. Di Astra non vedo nessuno canale, vedo solo quelli di Hotbird. Il disecq è settato bene sul decoder per quei canali. A questo punto devo controllare se è direzionata bene la parabola e soprattutto se è dual feed. Io ricordo che col vecchio decoder telesystem qualche canale su Astra lo prendeva.. mi pare strano che con questo non ne prenda neanche uno :/ tu che dici?
A questo punto, la cosa più probabile è che non esista assolutamente il secondo lnb di astra oppure se esiste sia deteriorato o male posizionato. Devi da subito capire se vi e' un secondo lnb, se si probabilmente e' da sostituire, curiosità': non e' un dual feed su parabola da 60 cm vero? Se la parabola avesse il dual feed, facendo la ricerca su astra ti uscirebbero un migliaio e più di canali. Grazie per le Tue eventuali verifiche.
Dernière modification par david68 ; 21/04/2017 à 15h07.
La parabola sinceramente non so quanto sia grande ahaha purtroppo l'ho trovata già lì da quando ci abito.. quindi non saprei dirti.
a questo punto penso davvero che si tratti dell' lnb mal posizionato, perché il segnale arriva sull'indice S... quindi l'lnb dovrebbe esserci almeno (spero!). come ti dicevo l'altra volta manca solo la Q che indica il segnale del canale vero e proprio.. quindi il segnale arriva dalla parabola al decoder ma poi la parabola non prende nulla perché quell'lnb è messo male.. potrebbe essere?